Decorazioni per torte e festa Frozen

Share

Un classico d’animazione della Disney, con protagonista la bellissima principessa Elsa è un grande successo tra i bambini di ogni età,  come rendere i nostri figli ancora più felici  se non con una festa di compleanno a tema Frozen! Un cartone con tanti simpatici personaggi: La principessa Elsa, la sorella Anna, il pupazzo di neve Olaf, la Renna Sven, il venditore di ghiaccio Kristoff, i genitori di Elsa e Anna Re Agnarr e Regina Idun, i cattivi Hans, Duca di Weselton, il mostro di ghiaccio Marshmallow, Granpapà il saggio e altruista re dei Troll, una fiaba che fa sognare i nostri bimbi.

Esistono tantissimi articoli per rendere unica la festa di compleanno,  per prima cosa vediamo come è possibile personalizzare la torta:

Il metodo più rapido per decorare la Vostra torta è  scegliere tra le tantissime cialde per torta di Frozen:

Cialda torta frozen

Nel nostro negozio online potrai trovare tantissime varianti, cialde con solo la principessa Elsa, il pupazzo di neve Olaf e la principessa, Anna e la principessa, non ti resta che scegliere

tra le numerose varianti della cialda per torta Frozen presente sul nostro sito tuttopasticceria.it

Possiamo inoltre personalizzare la base della torta colorando la panna con il colorante spray perlato viola  o azzurro e

aggiungendo dei cristalli di ghiaccio in zucchero attorno alla torta anch’essi acquistabili nel nostro store, è possibile utilizzare i cristalli di zucchero anche per le torte con copertura di pasta di zucchero.  Per rendere ancora più unica l’esperienza è possibile far scrivere il nome della festeggiata sulla torta.

 

 

 

 

 

Personaggi di zucchero Frozen ( cake topper )

Frozen in pasta di zuccheroSe vogliamo creare qualcosa di impatto ancora maggiore possiamo scegliere di utilizzare i personaggi 3d in pasta di zucchero anch’essi disponibili su tuttopasticceria.it , sono realizzati a mano e 100% edibili, anche se sconsigliamo di mangiarli, la pasta di zucchero è dura. Le Vostre bambine rimarranno a bocca aperta di fronte alla principessa Elsa in 3d o il dolcissimo Olaf. Un ‘alternativa potrebbe essere quella di realizzarli da se esistono tantissimi tutorial in rete, in questo caso basterà acquistare dei coloranti alimentari liquidi o in polvere, e la pasta di zucchero bianca o colorata. 

Oppure possiamo acquistare i personaggi in plastica, meno di effetto sicuramente.

Realizzata la torta non ci resta che addobbare la festa.

 

 

Candele per torta Frozen

Candela di compleanno FrozenUn idea più semplice, veloce ed economica è quella di utilizzare per decorare la torta una candela di compleanno Frozen

La bellissima Elsa illuminerà la Vostra torta, rendendo magico il momento.

 

 

 

Addobbi per festa a tema Frozen : dove comprare?

Festa di compleanno a tema FrozenAdesso passiamo all’elemento coreografico della nostra festa,  possiamo utilizzare le tovaglie di Frozen per colorare i nostri tavoli, i piatti a tema, i tovagliolini, e perfino i bicchieri, tutti personalizzati con tantissime scese e personaggi del film. 

 

Autore dell'articolo: Tutto Pasticceria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.