Cake topper Torta Masha e Orso Pasta di zucchero

Share

Cake topper Torta Masha e Orso 

Attaccare una cialda alla torta

State organizzando una festa di compleanno a tema Masha e Orso ma non avete ancora le idee chiare su come realizzare la torta ?

Puoi realizzare la tua torta di compleanno in seguito, prima pero’ ti insegniamo a creare un topper con base in polistirolo che puo’ servire da topper per la torta a piani.

Cake topper per Torta Masha e Orso : Preparazione

  1. Inizia stendendo della pasta di zucchero sul polistirolo, che andra’ prima bagnato, per far si che la pasta attacchi con facilita’.
  2. Stendi la pasta e rendila liscia con l’uso dello smoother per torte.
  3. Aggiungi sotto al polistirolo un vassoietto per dolci, il classico sottotorta.
  4. Decora con i personaggi di zucchero di Masha e Orso, e con tanti fiorellini che hai creato qualche giorno prima.
  5. Rifinisci con decori e zuccheri, e con nastri per torte, che renderanno il bordo ancora piu’ bello.
  6. Appoggia il topper Masha sulla torta di compleanno, sara’ bellissima.

Sai quali errori evitare e quali trucchi adottare per avere una torta sempre perfetta?

Ci pensiamo noi.. leggi bene questi accorgimenti:

  • Acquista solo prodotti di qualita’, statuine di zucchero, personaggi per torte , polistirolo e quant’ altro è meglio che siano sicuri, acquistati in negozi specializzati per torte e cake design, devono entrare in contatto con la torta, è meglio stare attenti.
  • Inizia dalle basi, leggi i manuali di pasticceria e cake design presenti sul web e non avere paura di sbagliare o di fare tanta pratica, con quella otterrai risultati unici
  •  ricordatevi di preparare con qualche giorno di anticipo i numerosi dettagli che andranno ad abbellire la vostra torta Masha e Orso, saranno ben induriti e potrai inserire i dettagli nel topper con facilita’.

La cialda di zucchero è un evergreen in più ora va molto di moda anche sulle torte di compleanno decorate con la pasta di zucchero, ma se vuoi un risultato piu’ bello , se vuoi decorare con maestria torte a piani, segui i nostri tutorial.

Decorazioni per torta di masha e orso : Cake topper

Dove trovo personaggi statuine e topper per torte di Masha e Orso e dove posso acquistare ? Sul nostro shop online Tutto Pasticceria, puoi trovare moltissime decorazioni per dolci, che potrai usare sulle tue creazioni. Potrai acquistare ostie di Masha e Orso ma anche statuine e topper a prezzi eccezionali e li riceverai a casa tua in brevissimo tempo.

Masha e Orso il cartone animato più amato dai bambini in questo momento, abbiamo quindi pensato di fare un video sul nostro canale Youtube che ti possa mostrare come realizzare il cake topper di Masha e Orso per torte.

Il tuo bimbo impazzisce per la simpatica masha e il tenero orso? per il suo compleanno, preparagli una torta con la copertura in pasta di zucchero del famoso cartone animato.

Segui il video su Youtube e lasciaci un commento e un like.

Autore dell'articolo: Tutto Pasticceria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.